QUOTE(Mauro Villa @ Dec 30 2008, 05:49 PM)

Complimenti Matteo bello scatto. Neve ed erba ambientano alla perfezione il momento del risveglio.
ciao Mauro,
davvero grazie per il tuo commento e passaggio..
mi fa piacere ti sia piaciuta...
si ho voluto lasciare quello scorcio d'erba..proprio per dare l'idea maggiore del risveglio..della piccola marmotta..ma anche della natura..
QUOTE(Hop-Frog @ Dec 30 2008, 05:50 PM)

Beh... io non sono un fotografo super esperto, e quindi il mio giudizio non vale molto... oltretutto mi piace moltissimo il soggetto (l'anno scorso sono andato a Londra e mi sono fermato ore ad Hyde Park per fotografare gli scoiattoli!).
Detto questo mi sembra una gran bella foto, molto ben dettagliata e soprattutto con colori estremamente naturali. Poi sono animaletti rapidi, hai veramente colto l'attimo!
Forse l'unica cosa che non mi esalta tanto è il soggetto centrato, ma qui credo sia proprio questione di gusti... e non so quanto semplice fosse comporre l'immagine in questo caso.
Avercene di foto così :-)
ciao Hop-Frog.
ti ringrazio per il tuo passaggio e relativo commento..
per quanto riguarda i colori posso dirti che rispecchiano davvero la situazione..
non è facile come giustamente puntuailizzi riuscire a fotografarli..appena ti vedono..fuggono via per nascondersi dentro le loro tane..sono molto diffidenti..
grazie davvero.
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Dec 30 2008, 09:01 PM)

Ciao Gufo, molto simpatica la foto, beato te che l'hai incontrato, dev'essere stata una bella emozione.
Il fuoco è dove dev'essere. Complimenti

Pierangelo
per il passagggio e commento.
si posso confermarti che è stata un emozione immensa..
sono cosi teneri..e vederla cosi da vicino non è semplice..
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 3 2009, 09:26 AM)

cao Matteo non frequento spesso questa sezione ma ti trovo anche qui e con una bella foto .....complimentoni......
ciao massimiliano
Ciao massimiliano...
ed io posso solo che esser felice di ricevere un tuo commento positivo anche qui...
davvero.

cao Matteo non frequento spesso questa sezione ma ti trovo anche qui e con una bella foto .....complimentoni......
ciao massimiliano
Ciao massimiliano...
ed io posso solo che esser felice di ricevere un tuo commento positivo anche qui...
davvero.

ciao massimiliano
Ciao massimiliano...
davvero.

ciao massimiliano
Ciao massimiliano...
davvero.
QUOTE(Foffonews @ Jan 3 2009, 11:35 AM)

Grande come sempre, bella foto complimenti!

ciao Mirko..
grande come sempre..non esagerare dai mi fai
cmq grazie per il passaggio e per il commento.
davvero.
grazie Guido.
per commento e passagggio.
buon anno a tutti cmq..
e buone buonissime foto
un abbraccio Matteo.