QUOTE(Mauro Villa @ Dec 30 2008, 05:49 PM)

Complimenti Matteo bello scatto. Neve ed erba ambientano alla perfezione il momento del risveglio.
ciao Mauro,
davvero grazie per il tuo commento e passaggio..
mi fa piacere ti sia piaciuta...
si ho voluto lasciare quello scorcio d'erba..proprio per dare l'idea maggiore del risveglio..della piccola marmotta..ma anche della natura..
QUOTE(Hop-Frog @ Dec 30 2008, 05:50 PM)

Beh... io non sono un fotografo super esperto, e quindi il mio giudizio non vale molto... oltretutto mi piace moltissimo il soggetto (l'anno scorso sono andato a Londra e mi sono fermato ore ad Hyde Park per fotografare gli scoiattoli!).
Detto questo mi sembra una gran bella foto, molto ben dettagliata e soprattutto con colori estremamente naturali. Poi sono animaletti rapidi, hai veramente colto l'attimo!
Forse l'unica cosa che non mi esalta tanto è il soggetto centrato, ma qui credo sia proprio questione di gusti... e non so quanto semplice fosse comporre l'immagine in questo caso.
Avercene di foto così :-)
ciao Hop-Frog.
ti ringrazio per il tuo passaggio e relativo commento..
per quanto riguarda i colori posso dirti che rispecchiano davvero la situazione..
non è facile come giustamente puntuailizzi riuscire a fotografarli..appena ti vedono..fuggono via per nascondersi dentro le loro tane..sono molto diffidenti..
grazie davvero.
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Dec 30 2008, 09:01 PM)

Ciao Gufo, molto simpatica la foto, beato te che l'hai incontrato, dev'essere stata una bella emozione.
Il fuoco è dove dev'essere. Complimenti

Pierangelo
per il passagggio e commento.
si posso confermarti che è stata un emozione immensa..
sono cosi teneri..e vederla cosi da vicino non è semplice..
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 3 2009, 09:26 AM)

cao Matteo non frequento spesso questa sezione ma ti trovo anche qui e con una bella foto .....complimentoni......
ciao massimiliano
Ciao massimiliano...
ed io posso solo che esser felice di ricevere un tuo commento positivo anche qui...