Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Gufopica
Ciao a tutti ho potuto avere la fortuna di incontrare questa piccola marmotta..
nei primi giorni del suo risveglio...
lungo la strada che mi portata in quel passo fantastico che è lo Stelvio.
grazie.gif per eventuali commenti.
buone feste a tutti..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200.2 KB
Mauro Villa
Complimenti Matteo bello scatto. Neve ed erba ambientano alla perfezione il momento del risveglio.
Hop-Frog
Beh... io non sono un fotografo super esperto, e quindi il mio giudizio non vale molto... oltretutto mi piace moltissimo il soggetto (l'anno scorso sono andato a Londra e mi sono fermato ore ad Hyde Park per fotografare gli scoiattoli!).
Detto questo mi sembra una gran bella foto, molto ben dettagliata e soprattutto con colori estremamente naturali. Poi sono animaletti rapidi, hai veramente colto l'attimo!
Forse l'unica cosa che non mi esalta tanto è il soggetto centrato, ma qui credo sia proprio questione di gusti... e non so quanto semplice fosse comporre l'immagine in questo caso.

Avercene di foto così :-)
Pierangelo Bettoni
Ciao Gufo, molto simpatica la foto, beato te che l'hai incontrato, dev'essere stata una bella emozione.

Il fuoco è dove dev'essere. Complimenti smile.gif
Massimiliano C. Scordino
cao Matteo non frequento spesso questa sezione ma ti trovo anche qui e con una bella foto .....complimentoni......

ciao massimiliano
Foffonews
Grande come sempre, bella foto complimenti! Pollice.gif
Guma57
Dall'occhietto mi sembra che non sia del tutto sveglia biggrin.gif

Complimenti per lo scatto wink.gif

Marmotte ne trovo in Val Formazza, verso il tramonto escono e la valle risuona dei loro fischi

Ciao
Guido
Gufopica
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 30 2008, 05:49 PM) *
Complimenti Matteo bello scatto. Neve ed erba ambientano alla perfezione il momento del risveglio.

ciao Mauro,